Hai domande? Noi abbiamo le risposte!
Ordine
Dove posso visualizzare lo stato del mio ordine?
Dopo aver ricevuto il tuo ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail. Non appena qualcosa cambia nello stato del tuo ordine, verrai avvisato anche da noi in questo modo. Come abbonato alla nostra newsroom WhatsUp su WhatsApp, riceverai notifiche anche tramite questo.
Come posso modificare/annullare il mio ordine?
Se desideri modificare o annullare l'ordine che hai già effettuato, contatta direttamente il nostro supporto clienti:support@metallbude.de
Come posso ottenere il buono regalo?
Non appena avremo ricevuto il pagamento, riceverai una nostra email contenente il codice del buono.
Come posso registrare un reso?
Se i 14 giorni di garanzia non sono ancora stati superati, puoi rispedirci il prodotto integro nella confezione originale. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Per ottenere l'etichetta di reso, accedi al tuo account cliente con i tuoi dati di accesso e richiedi lì la restituzione del prodotto desiderato.
Come posso segnalare un reclamo?
Il tuo articolo è difettoso o danneggiato? Siamo davvero dispiaciuti per questo. Per presentare un reclamo riguardo al tuo ordine o parte di esso, contatta il nostro servizio clienti:support@metallbude.de
Quali metodi di pagamento ci sono?
Offriamo i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, fattura con Klarna, ApplePay, GooglePay, ShopPay e bonifico istantaneo.
Spedizione e consegna
Quali sono i tempi di consegna?
Il tempo di consegna è attualmente di 3-5 giorni lavorativi e potrebbe subire ritardi a causa di festività, Capodanno, ecc. Si prega di consentire 5-8 giorni lavorativi per merci ingombranti e articoli da spedire. Nel caso di ordini di dimensioni speciali, i tempi di consegna possono arrivare fino a 12 settimane.
Perché i tempi di consegna sono così lunghi?
I nostri mobili e accessori per la casa sono prodotti di design e non prodotti in serie. Attribuiamo grande importanza a materiali robusti, saldature di alta qualità e rivestimenti di facile manutenzione. In breve: qualità. E la qualità richiede tempo. In cambio, puoi goderti prodotti di lunga durata.
Quali paesi vengono consegnati?
Oltre alla Germania, spediamo in Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Ungheria, Irlanda, Italia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Austria e Polonia.
Quanto costano le spese di spedizione?
In Germania si applicano spese di spedizione di 5,95 Euro. Con una compagnia di spedizioni i costi sono di 35,00 euro La spedizione viene effettuata con GLS, DHL o una compagnia di spedizioni.
Costi di spedizione Austria: da 10,95 euro
Costi di spedizione Svizzera: da 35 euro
Prodotti
Come montare i bastoni appendiabiti e i portasciugamani?
1. Preforare un foro nella parete o nel soffitto. Per cemento, legno o cartongesso è necessario utilizzare un trapano adatto.
2. Inserire nei fori i tasselli universali in dotazione. I tasselli sono adatti solo per il calcestruzzo. Se il soffitto è in legno o cartongesso, in ferramenta sono disponibili tasselli speciali.
3. Avvitare i bulloni di fissaggio in dotazione con le viti grandi. Presta attenzione alla posizione dei piccoli fori nei bulloni: dovrebbero puntare in una direzione.
4. Posizionare l'asta sui bulloni e avvitare i grani piccoli in quelli grandi esercitando una leggera pressione.
Avviso : A causa della leva lunga, è fisicamente presente una leggera oscillazione e quindi è normale.
Quanto tempo è necessario per montare i bastoni appendiabiti o i portasciugamani?
In un sondaggio su Instagram, il 60% dei follower partecipanti ha affermato di aver impiegato meno di mezz'ora per assemblarlo.
I tavolini e i tavolini sono adatti anche per l'esterno?
No, i nostri tavolini e tavolini non sono adatti per l'uso esterno.
I piani dei tavoli in legno sono intercambiabili?
Mentre la struttura dei nostri tavolini è completamente saldata insieme, i pannelli di legno sono solo avvitati insieme, in modo che il piano del tavolo possa essere sostituito autonomamente, se necessario.
Le ciotole per cani sono lavabili in lavastoviglie?
No, le nostre ciotole per cani non sono lavabili in lavastoviglie.
La culla per bambini KORSINA è testata TÜV?
La nostra culla per bambini KORSINA è stata testata e certificata dal TÜV Rheinland per la sicurezza e le sostanze nocive.
Quanto è stabile la culla per bambini KORSINA?
La nostra culla per bambini KORSINA è completamente saldata insieme e quindi non necessita di viti o simili. Viene consegnata completamente assemblata e può essere installata immediatamente. Grazie alle saldature di alta qualità, il supporto è molto stabile e non può rompersi.
Come per ogni altra culla, si consiglia di sistemare il bambino solo fino all'età di circa 6 mesi, poiché a partire da questo momento il bambino può già girarsi o stare seduto da solo.
Quanto peso può sostenere il bastone appendiabiti RUBI?
Il nostro appendiabiti RUBI ha una portata di circa 30 chilogrammi. Il peso specificato non deve essere superato.
Quanto peso può sostenere il gancio appendiabiti PALO?
Il nostro appendiabiti PALO può sostenere circa 7,5 chilogrammi. Il peso specificato non deve essere superato.
Quanto peso può sostenere il gancio a S in pelle?
Il nostro gancio a S in pelle può sostenere circa 7,5 chilogrammi. Il peso specificato non deve essere superato.
Quanto peso può sostenere il portasciugamani TENSI?
Il nostro portasciugamani TENSI può sostenere circa 30 chilogrammi. Il peso specificato non deve essere superato.
Quanto peso può sostenere la scarpiera NEVA?
La nostra scarpiera NEVA può contenere circa 90 chilogrammi. Il peso specificato non deve essere superato.
Prendersi cura dei mobili in metallo
Come posso prendermi cura adeguatamente dei miei prodotti in metallo di Metallbude?
I mobili in metallo sono popolari perché sono robusti, durevoli ed esteticamente gradevoli. Tuttavia, per mantenerli in ottime condizioni e preservare la loro bellezza, è fondamentale una cura adeguata. Imparare Qui Come prenderti cura adeguatamente dei tuoi prodotti in metallo di Metallbude.